Cartongesso e accessori

 

Nel nostro punto vendita, oltre a tutte le principali lastre standard, potrete trovare le lastre in gesso rivestito resistenti all'umidità, per esterno resistenti all'acqua, resistenti al fuoco, lastre accoppiate per l'isolamento termico e per l'isolamento acustico.

Inoltre tutte le attrezzature e gli accessori per il sistema a secco per realizzare pareti, contropareti, controsoffitti e strutture varie in cartongesso.

La nostra azienda è anche specializzata nella fornitura all'ingrosso di prodotti ed attrezzature per l'edilizia con la fornitura dei prodotti edili, dal produttore direttamente in cantiere.

Trattiamo anche Lastre Knauf che sono lastre in cartongesso di vario spessore e dimensione per la costruzione di pareti, contropareti e soffitti, utilizzabili in tutte le tipologie edilizie per le finiture d'interni.  Le Lastre in cartogesso Knauf sono costituite da un nucleo di gesso, ottenuto dalle rocce naturali. Il nucleo di gesso viene rivestito da entrambi i lati con fogli di speciale cartone, ricavato da carta riciclata. Un minuzioso e ricercato sistema di controllo qualità segue ogni fase del ciclo produttivo per garantire l'assoluta qualità prestazionale di ogni lastra che arriva in cantiere. La microporosità della lastra favorisce un'eccezionale permeabilità al vapore acqueo, consentendo un'elevata traspirazione delle superfici, che fungono da regolatrici naturali dell'umidità interna, generando condizioni microambientali di particolare comfort, gradevolezza e salubrità. Le Lastre Knauf in cartongesso sono corredate dal certificato Sigillo di Collaudo: consigliato dal punto di vista biologico-abitativo, conferito dal prestigioso Istituto di Baubiologie di Rosenheim.

Il cartongesso risulta uno dei materiali maggiormente impiegati nell'edilizia leggera, in virtù delle sue caratteristiche di vasta applicabilità, velocità di impiego e capacità di isolamento termoacustico.


Credits: E-Motion Web